BT Datasoft entra nel Gruppo Zucchetti

Siamo lieti di comunicarvi che a partire dal mese di luglio 2023 siamo entrati a far parte del Gruppo Zucchetti, con cui collaboriamo con successo da anni.

I nostri 30 anni di esperienza ci hanno insegnato che, oltre ad offrire prodotti funzionali ed innovativi, è fondamentale saper ascoltare il cliente e capire le sue esigenze basandosi su un pieno rapporto di collaborazione e fiducia reciproca.

Il cambio di proprietà rappresenta per noi una grande opportunità e ci teniamo ad assicurarvi che la nostra priorità principale è mantenere l'eccellenza operativa e garantire la continuità e la qualità dei servizi forniti.

Zucchetti, da parte sua, intende mantenere una transizione fluida durante il cambio di proprietà, garantendo che l'attività continui senza interruzioni per i suoi dipendenti, partner commerciali e clienti. Questo cambiamento rappresenterà per tutti un’opportunità di crescita e di miglioramento, poiché potremo contare su un ampliamento del personale e maggiori risorse a nostra disposizione.

La nostra società manterrà la sua sede centrale attuale e continuerà a fornire prodotti e servizi di alta qualità, mantenendo l'impegno verso i suoi clienti che ha contraddistinto tutta la sua attività nel corso del tempo.