Per questo i software HR Zucchetti supportano la Direzione del Personale nella valorizzazione dei talenti, nel miglioramento del clima aziendale e nel raggiungimento degli obiettivi strategici: la base dati unica e l'integrazione nativa garantiscono infatti l'ottimizzazione di tutti processi di amministrazione, gestione e analisi delle risorse umane.
Per contribuire all'aumento della collaborazione con tutto il personale Zucchetti offre HR Portal, un portale profilato e disponibile via web da desktop e mobile per ufficio Risorse Umane, manager e dipendenti.
Migliori la comunicazione: ogni dipendente ha una propria scrivania virtuale con i documenti personali (cedolino, foglio presenze ecc.), gli avvisi e le circolari, catalogati e archiviati in modo immediato.
Offri servizi h24: ogni risorsa trova in un unico ambiente gli strumenti utili per la sua vita quotidiana in azienda, dai giustificativi di presenza al piano ferie, dai benefit ai piani formativi.
Favorisci il coordinamento tra Risorse Umane e management: grazie a cruscotti di controllo e analisi dei gruppi di lavoro.
I software HR integrati alle altre aree applicative ti permettono di:
Presenze Web è il software di gestione delle presenze facile da utilizzare e di immediata installazione che automatizza i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale.
Sviluppato in tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro.
Il software Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.
Presenze Web è il software modulare e perfettamente integrato, pensato per rispondere alle esigenze delle piccole e medie aziende che vogliono ridurre i tempi di gestione dei dati e rendere i processi efficienti e ben strutturati.
Accessi Web è il software Zucchetti di controllo accessi, per il monitoraggio degli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli.
Visualizzabile come una qualsiasi pagina web, il software consente la gestione dell’intero sistema di controllo accessi con un semplice browser con qualunque tipo di connessione e da qualsiasi postazione.
Integrato ai terminali di controllo degli accessi, Accessi Web permette l‘acquisizione, la validazione e il monitoraggio dei transiti in tempo reale, sulla base di regole aziendali, abilitanti o disabilitanti l’accesso al singolo varco, configurate direttamente nella base dati.
ZTimesheet è il software ideale per te che vuoi:
• valutare la redditività di ogni progetto, commessa, cliente;
• pianificare e monitorare le attività delle risorse impiegate;
• ridurre i tempi delle gestioni amministrative;
• disporre delle informazioni per prendere le migliori decisioni nel minor tempo possibile.
Con il software Zucchetti per la gestione dei timesheet, infatti, rilevi le ore di lavoro del personale e le assegni a progetti, commesse e clienti per controllarne puntualmente e con estrema semplicità la redditività.
Realizzata logica di workflow, inoltre, ZTimesheet permette di condividere dati e informazioni con tutti i settori aziendali (controllo di gestione, amministrazione, risorse umane, produzione, finance) per permettere a tutte le figure coinvolte di svolgere al meglio le proprie attività e di migliorare così l’intero processo nella sua completezza.